Water Sports Summer Camp 2021 [Codice CONI: BI005 e DD003]

Water Sports Summer Camp 2021 [Codice CONI: BI005 e DD003]

Dal 28 Giugno al 3 Settembre 2021, da noi sarà più di una vacanza per tutti i bimbi dai 6 ai 14 anni!

WATER SPORTS SUMMER CAMP 2021, certificato dal CONI come EDUCAMP ovvero centro estivo sportivo multidisciplinare per sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive con metodologie e strategie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età, è organizzato da Sport Center Parma Polisportiva in collaborazione con L’Albero all’in Giù.

Le attività si svolgeranno prettamente nel parco estivo, recintato per la massima sicurezza e dove è adibita anche una tensostruttura di 350mq. Nuoto, Pallanuoto, Nuoto Sincronizzato, Beach Volley e Mini-Rugby ma anche una variegata proposta di laboratori creativi, giochi di società e  momenti di relax allieteranno le giornate dei bambini.

Inoltre Sport Center Parma offre anche locali climatizzati, il tracciamento dell'accesso e la rivelazione della temperatura in modalità elettronica. Tutti i partecipanti al centro estivo saranno tesserati Centro Sportivo Italiano (CSI).


  • LUOGO Centro Sportivo Ercole Negri, Via P. Cardani,19 a Parma
  • PERIODO 28.06.2021 al 03.09.2021. Turni settimanali dal Lunedì al Venerdì
  • ORARI
    Ingressi contingentati dalle 8.00 alle 8.15 e ancora dalle 8.15 alle 8.30, in base al gruppo di appartenenza; il ritiro è alle ore 16.45.
    Il ritiro da parte di una persona diversa dal tutore legale del minore è previsto previa compilazione del modulo delega allegato di seguito.
  • QUOTA a settimana: 165,00€
    Cosa comprende? Tesseramento CSI, Badge per il tracciamento elettronico degli accessi, merenda mattutina e pomeridiana, pranzo, acqua, animazione con personale qualificato, uso delle piscine nell’orario di svolgimento del centro estivo.
    E' possibile pagare la quota dallo STORE online via APP Sport Center Parma o Sito www.sportcenterparma.it. 
  • PASTI
    Sono forniti da CAMST società di ristorazione collettiva, che potrà servire diete speciali solo se richieste con atto scritto al momento dell’iscrizione e fornendo il certificato medico con le specifiche.
  • COSA PORTARE
    Il proprio zaino, che viene riportato a casa a fine giornata, contenente il necessario per la piscina (telo, accappatoio, ciabatte, costume, occhialini, crema solare, un cambio biancheria).
    E' possibile portare anche: libri dei compiti, giochi individuali, giochi di società, etc..
    E' vietato portare cellulari e qualsiasi gioco elettronico e soldi.

VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI?
Scrivi a summercamp@sportcenterparma.it ti risponderà Giulia Satariano, responsabile del Water Sports Summer Camp

VUOI FARE L'ACQUISTO E L'ISCRIZIONE?
- Procedi online (vedi tasto sotto): prima acquista e poi fai la prenotazione!
- Prenota un appuntamento dall'APP Sport Center Parma o dal Sito www.sportcenterparma.it (sezione APPUNTAMENTI) per fare l'acquisto e la prenotazione con un consulente sportivo.

ATTENZIONE: ti vogliamo seguire passo per passo per questo abbiamo creato un VADEMECUM (vedi tasto sotto) all'interno del quale trovi le modalità d'iscrizione sia per farla online sia di persona e soprattutto i documenti obbligatori!