I risultati sportivi della Polisportiva Sport Center Parma

TRIATHLON: SPORT CENTER PARMA 32° NELLA CLASSIFICA SOCIETA’ A LIVELLO NAZIONALE
La Polisportiva Sport Center Parma si piazza al 32° posto su 105 posizioni nella classifica per Società a livello Nazionale che viene fatta sommando i punteggi di tutti gli atleti di una stessa società che hanno preso parte alle Prove Standard Nazionali (PSN).

Classifica per atleti a livello nazionale:
7° Baistrocchi Asia nella categoria Esordienti Femmine
19° Schianchi Giorgia nella categoria Juniores Femmine
22° Festa Marta nella categoria Ragazzi Femmine
23° Resta Gianmarco nella categoria Ragazzi Maschi
43° Canali Sofia nella categoria Youth A Femmine
46° Fortunati Dario nella categoria Ragazzi Maschi
51° Morelli Sofia nella categoria Youth B Femmine

DUATHLON: VOLANO IN ALTO GIORGIA SCHIANCHI E ASIA BAISTROCCHI
Ottima prova delle atlete della sezione Triathlon della Polisportiva Sport Center Parma alla 15° Duathlon Kids Conad Parma, valida come prova per il circuito Regionale Trikids 2019. Giorgia Schianchi ha ottenuto il 3° posto nella categoria Juniores con il tempo di 44’17’’ mentre il 9° posto di Asia Baistrocchi nella Categoria Esordienti con il tempo di 7’50’’ha permesso alla duatleta di piazzarsi 1° delle parmigiane nella classifica generale di categoria  e 3° in Emilia Romagna.

PALLANUOTO ITALIA UNDER 16: LE PARMIGIANE DELLA SPORT CENTER PARMA AGGUANTANO IL 3° POSTO IN CLASSIFICA
Ennesima vittoria per la squadra Under 16 della Polisportiva Sport Center Parma nel campionato Pallanuoto Italia. Le parmigiane battendo il PN Derthona per 7 a 3 agguantano il 3° posto in classifica del girone C Allieve con 18 punti. Miglior marcatrice Alice Musso con 14 reti segnate.  Prossimo impegno: Domenica 14 Aprile, ore 14, Sport Center Parma vs Bustese PN, presso Campus Acque, via Cascinazza 29 a Pavia.

PESISTICA: DUE ATLETI DELLA SPORT CENTER PARMA ALLA QUALIFICAZIONE PER I CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES 2019
Buona gara per Colonna Riccardo, classe 2001, che a Udine in occasione della qualificazione ai Campionati Italiani Juniores 2019 riesce a raggiungere i “minimi” richiesti per poter essere iscrivibile alle finali nazionali, alzando rispettivamente 78 kg in strappo e 109 kg in slancio nella categoria -61kg. Prima gara in assoluto invece per Madureri Thomas, classe 2005 nella categoria peso -44kg: parte bene in strappo con 20 kg in prima prova; poi la tensione si fa sentire e non riesce a chiudere 22 in seconda prova e 23 kg in terza prova. Grande ripresa in slancio portando a casa tutte e tre le prove con 28/31/33 kg.