Notte Azzurra 2023: 21 Giugno 2023 serata in piscina per beneficenza

Torna alla sua III Edizione, Mercoledì 21 Giugno 2023, la “Notte Azzurra”, evento di beneficienza che si svolge presso la piscina estiva del Centro Sportivo Ercole Negri, il cui ricavato sarà devoluto alle associazioni dell’ANMIC PARMA – Associazione Italiana Mutilati e Invalidi Civili e alla Polisportiva Gioco Parma ONLUS che, operano sul territorio per i diritti e l’inclusione delle persone con disabilità nella società e nello sport.

La Notte Azzurra 2023 sarà dedicata in particolare al binomio musica e sport grazie alla collaborazione con Teatro Regio e Verdi Off. Grandi protagonisti della serata saranno le sincronette della Sport Center Polisportiva e i musicisti dell’Associazione culturale musicale Rapsody che daranno vita ad uno spettacolo dedicato al maestro Giuseppe Verdi.

Confermata l’attesissima “Staffetta di nuoto” nella nuova formula all’Australiana con la partecipazione dei nuotatori della squadra Master della Sport Center Polisportiva insieme agli atleti della Polisportiva Gioco Parma.

Ad accompagnare l’intero evento, non mancheranno cibo e bevande a cura di Muqqa Kitchen Cafè che proporrà un menù a base di pesce in collaborazione con Aiolfi.

L’ingresso in piscina, a partire dalle ore 19:00, avrà un costo di 5€. Sarà possibile acquistare i biglietti alla reception dello Sport Center Ercole Negri a partire dal 14 Giugno 2023 e alla cassa automatica il giorno stesso.

Durante la serata sarà possibile fare il bagno in piscina che chiuderà alle ore 23.30.

PROGRAMMA DELLA NOTTE AZZURRA 2023

  • 19:00 Apertura serale della piscina estiva, con aperitivi e ristoro a cura di Muqqa Kitchen Cafè in collaborazione con Aiolfi
  • 19:15 Staffetta di nuoto con la partecipazione degli atleti della squadra Master della Sport Center Polisportiva e degli atleti della Polisportiva Gioco Parma
  • 20:15 Spettacolo di Nuoto Artistico e concerto Verdi OFF
  • 23:30 Chiusura della piscina