Nuoto Artistico: 14 le atlete qualificate per i Campionati Nazionali Invernali

Si chiude il cerchio delle atlete qualificate, Domenica 2 Aprile, con ancora 3 sincronette che, dopo aver preso parte all’ultima giornata di Obbligatori Esordienti A e Categoria a Forlì, riescono ad ottenere il massimo del punteggio richiesto per partecipare al Campionato Italiano di Nuoto Artistico Domenica 16 Aprile.

Con 14 Esordienti A su 18 che hanno partecipato alle cinque giornate di qualifiche regionali, la squadra parmigiana prenderà parte, per la prima volta, ad una competizione agonistica nazionale. Le 18 sincronette selezionate, fanno parte di un progetto su cui la Sport Center Polisportiva ha deciso di investire a partire dalla stagione sportiva 2022/2023 e che, ad oggi, inizia a mostrare i suoi primi frutti.

Allenate dai tecnici Martina Leo, Eliana Orsi e Laura Raimondo, rivedremo Camilla Rabaglia, Sara Buonocore, Victoria Brasi, Alessia Pongolini, Matilda Caruso, Ursula Franchina, Giorgia Zanza, Viola Franzini, Giada Calino, Angelica Di Bello, Felicia Magnani, Silvia Giannoccolo, Elena Piccolo e Beatrice Amedei ai Campionati Italiani Invernali presso il Centro Federale di Ostia, in programma Domenica 16 Aprile 2023.