Nuoto bambini/ragazzi: corsi al via dal 22 giugno

Dal 22 Giugno partono i corsi di nuoto estivi 2020, della durata di 4 giorni consecutivi (dal lunedì al giovedì)50 minuti per ogni lezione, che si svolgeranno nelle piscine interne. Sono studiati per regalare a tutti i bambini un’intensa e divertente esperienza per diventare più sicuri in acqua e migliorare il proprio livello di nuoto ma non solo. Infatti gli iscritti ai corsi di nuoto estivi, nei giorni di lezione, potranno entrare gratuitamente nella piscina estiva a partire dalle ore 14:00, obbligatoriamente accompagnati da un adulto.

MODALITA' DEL CORSO


A chi sono
rivolti i corsi?
Ai bambini nati prima del 2013 (compreso)

Qual è il livello di nuoto di tuo/a figlio/a?
• Se ha già frequentato un corso di nuoto con noi, a partire dalla stagione 2019/2020, lo trovi indicato nel Water Passport.
• Se ha frequentato negli anni precedenti o non ha mai frequentato un corso con noi, nessun problema: programmeremo una prova gratuita per individuare il livello adatto.
Per fare la prova scrivi a: info@sportcenterparma.it 

Qual è il costo del singolo corso?
Il costo a periodo (da lunedì a giovedì) è di 60,00 euro.
Per acquisti contestuali di ulteriori settimane verrà applicato uno sconto proporzionale al numero di periodi.

SICUREZZA COVID19

L'organizzazione dei corsi è stata effettuata secondo le linee guida della Federazione Italiana Nuoto (CLICCA)

  • Obbligatorio il certificato medico di buona salute o quello agonistico, da portare entro 15 giorni dal 1° accesso. Nel frattempo sarà richiesta la compilazione dell’autocerficazione COVID19 (SCARICA E PORTALA COMPILATA)
  • Massimo 7 bambini per corso
  • Accoglienza da parte di ogni gruppo presso i Nuoto Point all’esterno del Centro Sportivo e all'interno in caso di maltempo
  • Uso della mascherina:
    - da parte dell’istruttore per tutta la durata del corso
    - da parte dei bambini nei luoghi comuni
  • Misurazione temperatura con termoscanner all’ingresso del Centro Sportivo
  • Distanza di sicurezza negli spogliatoi: i bambini saranno gestiti dal personale negli spogliatoi (i genitori non possono accedere) garantendo la distanza di sicurezza e l’assistenza verbale sia per l'ingresso e sia per l’uscita

GUARDA COSA ABBIAMO FATTO PER LA TUA SICUREZZA E QUELLA DI TUO/A FIGLIO/A