Nuoto Sincronizzato: poker di medaglie per le sicronette parmigiane

Con il giusto equilibrio tra eleganza e tecnica la squadra di nuoto sincronizzato della Polisportiva Sport Center Parma fa brillare l’acqua della piscina King di Casalecchio di Reno (Bo) e conquista 4 medaglie.

Sulle note di Maracaibo, il duo Suà Beatrice e Letizia Reulet vincono l’Oro tra le sincronette Esordienti C. Nella medesima categoria la squadra della Sport Center Parma sale sul secondo gradino del podio con un’esibizione a ritmo di “Come le onde” dei The Kolors.

Eccellente anche la gara delle parmigiane nella categoria Esordienti A: oro per il trio Sofia Pilitta, Matilde Corradi, Olivia Ferrarini sulle musiche di Lucio Battisti - “Dieci ragazze per me”; bronzo per Maria Chiara Borghi, Marianne Bonette, Eleonora Maestri che hanno interpretato Fatti mandare dalla mamma di Gianni Morandi

Prosegue così il trend positivo di successi del team allenato dai tecnici Martina Leo, Eliana Orsi e Laura Raimondo in attesa della prossima prova che vedrà impegnate le parmigiane, il 5 maggio, davanti al pubblico di casa del Centro sportivo Ercole Negri (via Cardani 19 – Parma) contro l’ASD Aquaria.