Pallanuoto Serie B: al via la stagione 2019/2020

Tutto pronto per la nuova stagione. Domenica 9 Febbraio, la Sport Center Pallanuoto scenderà in vasca, alle ore 14:00, al Centro Sportivo Ercole Negri per la prima partita del Campionato di Serie B Girone F/1 Lombardia contro la squadra Uisp River Borgaro.

“La squadra si sta allenando da ottobre con impegno e finalmente è arrivato il momento di scendere in vasca - spiega Renato Baladelli, Presidente della Polisportiva Sport Center Parma -. Il gruppo è cresciuto numericamente ed è fortemente motivato. Poi giocare la prima partita in casa, davanti al pubblico amico, è un ulteriore stimolo. Vogliamo iniziare nel migliore dei modi perché puntiamo a toglierci qualche soddisfazione in questa stagione”.

Il lavoro di questi mesi del resto ha già dato i suoi primi frutti. Infatti la squadra dello Sport Center Parma ha inaugurato il 2020 con la vittoria del Torneo di Treviglio che si è disputato a Romano Lombardo. Le ragazze, allenate da Natalia Kutuzova, bronzo olimpico a Sidney 2000, coadiuvata da Andrea Delmonte, ha affrontato due squadre, dirette avversarie del Girone F/1 Lombardia: Sport Center Parma vs Canottieri Milano 9 a 6; Sport Center Parma vs Pallanuoto Treviglio 10 a 6.

Scarica QUI il Calendario del Campionato di Serie B F/1 Lombardia