Water Sports Talent: al via dal 1 Settembre

TAG=Water Sports Talent

Per il secondo anno consecutivo, parte il progetto "Water Sports Talent" di Sport Center Parma che mira a creare delle opportunità per i più giovani che abbiano il desiderio di praticare uno Sport Acquatico: Nuoto Agonistico, Pallanuoto Femminile e Nuoto Sincronizzato.

Dal 1° Settembre 2021 lo Sport Center Ercole Negri apre le porte per le prove gratuite su prenotazione della durata di 45 giorni, nei medesimi giorni per ogni sport e annate, per tutto il mese:

Nuoto AgonisticoGiovedì alle 18:00 dal 2014 femmine e precedenti, dal 2013 maschi e precedenti.
Nuoto SincronizzatoMercoledì alle 17:00 dal 2014 al 2012; 18:30 dal 2011 e precedente.
Pallanuoto FemminileGiovedì 18:45 dalle 18:45 dal 2010 e precedenti.

“Passione per l’acqua e saper nuotare sono le basi per poter entrare nella squadra di agonismo di nuoto, approcciarsi alla pallanuoto e al nuoto sincronizzato - Renato Baladelli, Presidente di Sport Center Parma Polisportiva -. Abbiamo la volontà di far conoscere gli sport acquatici che necessariamente richiedono di saper nuotare. La nostra scuola nuoto, riconosciuta dalla Federazione Italiana, fa crescere numerosi nuotatori con buone basi acquatiche quindi vogliamo dare l’oro l’opportunità di fare l’esperienza nell’agonismo o in altri sport d’acqua, al momento pallanuoto femminile e nuoto sincronizzato, per non disperdere le loro doti o il desiderio di stare in vasca.

Per le prove è obbligatoria la prenotazione via email (info@sportcenterparma.it) o via telefono (0521.257040).