Ripartenza COVID19

Ripartenza COVID19

Ripartiamo con nuove abitudini per tutti!
Cambia l'accesso al Centro Sportivo Ercole Negri!
Preparati a vivere la tua Sport Experience con una nuova modalità


I PRIMI PASSI DA FARE

1. SCARICA L'APP
Sport Center Parma da Apple Store o Play Store. Se hai dei dubbi sull'utilizzo della APP, puoi vedere il video-tutorial CLICCA QUI!

2. COMPILA L'AUTOCERTIFICAZIONE
e consegnala quando vieni al Centro Sportivo al primo accesso. In alternativa dovrai compilarla sul posto 

3
. PORTA IL CERTIFICATO MEDICO. E' obbligatorio. Hai tempo entro 15 giorni dal primo accesso.

5. INDOSSA LA MASCHERINA per accedere al centro. Potrai toglierla solo all'interno della palestra e della piscina durante l'attività sportiva.

6. USA I PAGAMENTI DIGITALI tramite App, Web, Cassa Automatica, Pos. Meno contanti vuol dire più velocità e meno concentrazione di persone.

 AVEVI UN ABBONAMENTO? Ti è stato assegnato un VOUCHER dell'importo pari al periodo non usufruito a causa della chiusura. Informati dai nostri consulenti sulle modalità d'uso del voucher.


COME CI SIAMO PREPARATI

Abbiamo riorganizzato gli spazi nel rispetto delle restrizioni per la sicurezza del COVID19 e abbiamo previsto diverse attività all'aperto per cercare di soddisfare tutte le esigenze.

All'ingresso del centro sportivo troverai un termoscanner per la rilevazione della temperatura e un tappeto decontaminante per l'igenizzazione delle suole delle scarpe. Al primo piano abbiamo organizzato un'area di cambio veloce (solo scarpe) per i fruitori del fitness. La sanificazione di tutte le aree e degli attrezzi sarà a rotazione costante durante la giornata. E molte altre novità ancora ti aspettano nella massima sicurezza.

Dopo il primo mese di apertura, il monitoraggio degli accessi e dei flussi, ci ha permesso di passare da un sistema a prenotazione a un sistema "Contapersone" automatizzato, dagli spogliatoi sia del fitness sia della piscina.

Numeri contingentati (*):
430 Solarium piscina estiva
85 Vasca piscina estiva
80 Palestra
18 Spogliatoio Acqua
14 Spogliatoio Fitness e cambio rapido
8 Sala corsi CineFIT
7 Corsia nuoto libero
(*) intesi per persone in contemporanea nello spazio


ADOTTA IN GENERALE LE BUONE PRATICHE DI CONVIVENZA

  • Leggi "Lo sport riparte in sicurezza" elaborato dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri con il supporto di CONI,  Sport e Salute, Comitato Paralimpico Italiano (CIP) e Federazione Medici Sportivi Italiani (FMSI)

PER APPROFONDIMENTI

FACCIAMO SQUADRA
Se rispettiamo le regole, lo sport è più salutare!